fbpx
Tu sei qui:
luglio_suona_bene

All’Auditorium Parco della Musica, dal 14 giugno  al 3 agosto, acquistando il biglietto per lo spettacolo in Cavea, prenoterete una serata di divertimento anche per i tuoi figli. Per la prima volta nella storia dell’Auditorium è stato infatti organizzato uno spazio interamente a disposizione dei più piccoli. Per ogni appuntamento di Luglio Suona Bene è prevista una serata divertente, coinvolgente e istruttiva per ragazzi dai 5 ai 12 anni. Dalle Mini Olimpiadi all’Ice Cream Party, dallo Yoga per Bambini al Teatro in Inglese, dal Pirata Party alla Casa di Topolino, mille attività, mille idee, mille giochi organizzati da animatori e operatori professionisti, cui affidare in tutta sicurezza i propri figli durante le serate del festival estivo.

Luglio Suona Bene Kids è nato sull’onda del successo delle iniziative di Auditorium Family per bambini e famiglie, come gli spettacoli “L’Atlante di Piazza Vittorio – Lezioni di geografia musicale per bambini”, “GiocaJazz” a cura di Massimo Nunzi e “Il gioco dei Canti del Maggio” dell’Orchestra Popolare dell’Auditorium; le Visite Guidate “C’era una volta l’Auditorium Parco della Musica”; il Laboratorio didattico “Giocare con l’orto”; gli eventi e i reading della Tribù dei Lettori; le “Letture Animate – Storie per occhi aperti e orecchie curiose”. Più di 1000 piccoli partecipanti hanno potuto prendere parte, spesso per la prima volta, alle attività del Parco della Musica..
Non un baby parking, ma uno spazio ludico e creativo di grande impatto, programmato in contemporanea allo spettacolo a cui assistono i genitori.

Dove: Auditorium Parco della Musica, via de Coubertin – Spazio STUDIO 2
Età: 5 – 12 anni
Orario: 20 – 24 nei giorni di spettacolo di Luglio Suona Bene
Capienza: 25 bambini massimo
Costo: 15€
Informazioni: 06/80241281 promozione@musicaperroma.it da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 18 http://www.auditorium.com/eventi/luglio