Tu sei qui:
Imparare_inglese_gratis

È arrivato anche in Italia (dopo Spagna e America Latina), un nuovo metodo per fare conversazione, imparare o perfezionare il proprio inglese, quello dei bambini e di tutta la famiglia, gratuitamente.
Un’occasione proposta da Culture Go Go, che propone uno uno scambio culturale tra famiglie italiane e madrelingua anglofoni. Un’occasione per i bambini di confrontarsi con la cultura anglosassone e iniziare a dialogare con una persona madrelingua gratuitamente.

Se la vostra famiglia può ospitare un/a giovane madrelingua e, in cambio di vitto e alloggio, potrà socializzare, fare amicizia e fare conversazione in lingua inglese.

Ospitare un/a ragazzo/a che vuole conoscere l’Italia e la sua cultura, potrebbe essere una bellissima opportunità di confronto, di socializzazione e di pratica della lingua inglese per tutta la famiglia.
Una divertente e formativa esperienza anche per i bambini, che potranno far scoprire Roma al proprio ospite, cucinare insieme, conoscere le sue abitudini e confrontarle con le proprie, tutto questo parlando inglese.

Come funziona:

La proposta di Culture Go Go prevede uno scambio culturale dove tutti sono contenti. La famiglia che ospita ha la possibilità di parlare inglese con un madrelingua, l’ospite straniero riceve vitto, alloggio e compagnia. Tutti hanno la possibilità di conoscere una nuova cultura e fare nuove amicizie.

Ecco alcuni dei requisiti per poter ospitare mediante Culture Go Go:

  • Vivere in un paese dove la Culture Go Go è disponibile (Italia, Spagna e America Latina)
  • Essere in grado di fornire un alloggio e cibo agli ospiti
  • Avere un livello base di inglese
  • Essere disponibile e volenterosi di imparare l’inglese!

 

Per saperne di più, potete cliccare sul sito ufficiale di Culture Go Go:  https://culturegogo.com/it/