fbpx
Tu sei qui:
halloween_roma_2015

A Roma fervono i preparativi per la festa più mostruosa e terrificante dell’anno: Halloween, che si terrà sabato 31 ottobre. Festa di origine anglosassone, è entrata già da qualche anno anche nei nostri costumi. In particolare i più piccoli si divertono a truccarsi e mascherarsi da  streghe, vampiri o fantasmi e terrorizzare amici e passanti con la fatidica frase: dolcetto o scherzetto?

Ebbene, proprio per loro abbiamo selezionato alcune delle più “terrificanti” iniziative che si svolgeranno nella Capitale sabato, a partire dai laboratori creativi di Explora, dove vi aspetta un  Halloween davvero mostruoso con collage, tinkering ed informatica per dare spazio alla creatività  e diventare esperti di spaventose invenzioni! Tanti i laboratori in programma dalla mattina fino a sera e anche domenica 1 novembre per bambini dai 3 agli 8 anni.
Info: https://www.mdbr.it/

Dalle 10,00 di domenica 1 novembre a Cinecittà i bambini con le loro famiglie potranno partecipare al laboratorio che permetterà ai più piccoli di scoprire i segreti del cinema horror.  Potrete imparare come si inventa una storia, come creare un personaggio e vivere la magia dei costumi per un’esperienza unica dedicata ai piccoli cineasti che in occasione di Halloween sarà incentrata sul tema Horror: streghette, vampiri e fantasmi sono i benvenuti! L’attività è dedicata a bambini dai 5 agli 11 anni.

Info: http://cinecittasimostra.it/

Un’imperdibile serata vi aspetta al parco Raimbow Magic Land fino alle 2:00 di notte con un programma ricco di “terrificanti” emozioni. Attrazioni, palco e musica per ballare, animazioni speciali e solo per l’Halloween Special Night ci sarà un nuovo “percorso del terrore”, che si terrà alle 22 e alle 24 per far tremare le ossa, con terribili zombie. Inoltre per i più temerari a mezzanotte sarà possibile assistere alle terribili esibizioni Live di Horror Freak!

Info: https://www.magicland.it/

Dolcetto, scherzetto e caramelle in piazza per i bambini. Le streghe di Halloween atterrano all’Axa-Malafede: appuntamento tutti in maschera sabato 31 ottobre dalle ore 16, in piazza Omiccioli.
Evento gratuito.

Dalle ore 10.00 alle ore 15.30 di sabato 31 ottobre presso il Fleming Home attività da urlo per bambini di tutte le età a cura del creativo team di Kikids.

Info: info@fleminghome.it, 06.3337188

Un terrificante Halloween vi aspetta anche all’Hard Rock Cafè Roma con il ballo dei piccoli mostri a partire dalle 15:30 con storie terrificanti, giochi, balli e buffet!

Info: 06/4203051

Un terrificante Halloween si terrà anche al Castello di Bracciano (a pochi chilometri da Roma). Domenica 1 vi attendono infatti allegri momenti di orrori e torture nelle magiche sale del castello in compagnia della famiglia Addams che animerà gli antichi saloni del maniero.

Info: 06/99900016 329/3106062.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per ogni età! Senza dimenticare che girando mascherati da streghetta, vampiro o fantasma per le vie della città troverete sicuramente qualcuno da “terrorizzare”!

Buon divertimento a grandi e piccini!

Open Popup
  • orari_natale_2019