fbpx
Tu sei qui:
teatro_hook

Dopo 15 “Sold Out” di fila con “Rapunzel”, “La Famiglia Transylvania” e “Modern Princess” la Compagnia Un Teatro da Favola, la Compagnia Teatrale per famiglie che sta sbancando tutti i record di incassi e di pubblico nei teatri di Roma, tornera’ a Teatro con un nuovo, originale, divertente ed emozionante spettacolo: “HooK”, una nuova favola ispirata ai personaggi di “Peter Pan”, il più grande capolavoro di J.M. Barrie.

La trama

Peter Banning, è un avvocato quarantenne di successo che però trascura i suoi due figli. Torna con la sua famiglia a Londra per trovare Wendy, la nonna di sua moglie Moira. Quella notte però, i figli di Peter vengono rapiti da Capitan Uncino. Peter scoprirà di essere il “Mitico” Peter Pan, ormai diventato “grande” e di avere dimenticato tutto. Riuscirà il “moscio, floscio e ciccio” Peter a liberare i suoi figli con l’aiuto di Trilly, i Bimbi sperduti ed ovviamente di tutto il pubblico? Preparatevi a ridere, commuovervi ed esultare con il ritorno di Peter Pan.

Siete pronti a tornare a “L’isola che non c’è”?

Una nuova favola interattiva in cui i bambini ritroveranno un impacciatissimo ed esilarante Peter Pan ormai cresciuto, il Cattivissimo Capitan Uncino, il goffo Spugna, la Meravigliosa Trilly e conosceranno tanti nuovi personaggi divertentissimi.
A fine spettacolo tutti i bambini potranno fare le foto con tutti i Personaggi della favola: Peter, Uncino, Trilly, Spugna, i Bimbi Sperduti

Adatto ai bambini dai 2 ai 99 anni

locandinaHook

Spettacoli

Sabato 19 Novembre ore 15.30
Domenica 20 Novembre ore 11.00

Prezzi

Adulti : 8 euro – Bambini : 6 euro

Info e Prenotazioni

Teatro dell’Angelo Via Simone de Saint BON 19 (Roma-Metro Ottaviano) tel. 0637513571 anche via Whatsapp al 3454846745

Open Popup
  • orari_settembre_bios