fbpx
Tu sei qui:
wunderschšne junge Frau arbeitet am Laptop

Conciliare vita, figli e lavoro grazie al digitale oggi può essere più semplice. Il web oggi viene in soccorso di tante mamme, aiutandole a trovare lavoro, consigli, consulenze e molto altro ancora.

Se avete bisogno di un aiuto, lanciate pure il vostro SOS in Rete e scoprite cosa ne viene fuori.  In questo articolo noi della Bios abbiamo voluto darvi una mano selezionando alcuni portali davvero utili! Uno per il lavoro e l’altro per le meritate vacanze!

Trovare una babysitter affidabile non è cosa semplice…

per questo nel 2012 tre giovani ragazze hanno fondato Le Cicogne, rispondendo ad un’esigenza molto importante per ogni mamma. Come funziona? E’ molto semplice: il sito mette in contatto mamme alla ricerca di un aiuto e ragazze che si offrono come babysitter. Grazie a un sistema di feedback e punti i genitori possono valutare l’affidabilità e l’esperienza della babysitter e scegliere quella che fa per loro. Chi lavora con Le Cicogne ha la sicurezza di ricevere il pagamento direttamente sul suo conto ed ha la possibilità di seguire i corsi di formazione per il primo soccorso organizzati dalla società. Da poco Le Cicogne è anche su smartphone, grazie a un’app che fa incontrare genitori e babysitter.

Vorreste viaggiare col proprio bimbo senza pensieri?

Cliccate su Baby Guest,  il portale creato per permettere ai genitori di bambini piccoli di viaggiare leggeri, lasciando passeggino, fasciatoio e tutto il corredo per il piccolo a casa  per poi trovarlo in hotel quando si arriva a destinazione. Con Baby Guest l’attrezzatura per l’infanzia che vi occorre le mamme possono noleggiare, e farsela recapitare direttamente sul luogo dove si è diretti. Scaldabiberon, trapuntine, seggiolini, giochi e prodotti per il bagnetto: nel catalogo non manca nulla. Comodo no?

INFO:

http://www.lecicogne.net/

http://babyguest.com/