fbpx
Tu sei qui:
super-magic-festival-2017

Super Magic 2017

Al Teatro Olimpico di Roma  torna  anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con Supermagic, il Festival Internazionale della Magia, giunto alla quattordicesima edizione.

In scena dal 26 gennaio al 5 febbraio, Super Magic è un’occasione per ammirare le esibizioni di alcuni dei più grandi prestigiatori e illusionisti selezionati da ogni parte del mondo.  “Supermagic Prodigi” è il più grande spettacolo di magia dal vivo in Italia che vanta 60 grandi artisti di fama mondiale applauditi da migliaia di spettatori nelle precedenti edizioni.

Illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori, fantasisti, tutti campioni e talenti dell’arte magica daranno vita ad un memorabile e irripetibile spettacolo. Con un nuovo allestimento ricco di effetti visivi innovativi, luci e proiezioni eccezionali, “Supermagic Prodigi” risveglierà la voglia di sognare e lo stupore insiti in grandi e piccini. Lo spettacolo farà in modo che i limiti spariranno, le possibilità diventeranno illimitate e la realtà inizierà a cambiare. Supermagic consentirà a tutti di sognare ad occhi aperti e di vivere esperienze solo apparentemente impossibili.

Per informazioni e biglietti, potete visitare la pagina dell’evento, cliccando qui!

Open Popup
  • orari_settembre_bios